Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Barcellona. Tutto si deciderà al Maradona, dinanzi al pubblico azzurro che spera nella qualificazione agli ottavi di Europa League. Dopo la brillante gara di andata, gli azzurri si sentono pronti per dar vita ad un'impresa di giocarsela anche contro le big europee. È stato reso noto l'arbitro che dirigerà il big match, ovvero il russo Karasev.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Barcellona, dirigerà l’arbitro russo Karasev: al VAR l’olandese Van Boeke
C'è tanta attesa per la sfida tra Napoli e Barcellona, stamattina è stato reso noto l'arbitro che dirigerà il match, il russo Karasev
Napoli-Barcellona, dirigerà l'arbitro russo Karasev: al VAR Van Boeke
La grande notte europea per il Napoli si avvicina sempre di più. Gli azzurri, dopo il brillante pareggio ottenuto al Camp Nou si apprestano a centrare la qualificazione nella sfida di ritorno al Maradona. Lo stadio sarà pieno di tifosi, che cercheranno di spingere la squadra la vittoria che varrebbe una straordinaria qualificazione.
Spalletti e i suoi hanno dimostrato di essere in grado di affrontare anche le big europee, quindi, di certo vorranno completare l'opera. Stamane, l'UEFA ha fatto sapere chi sarà l'arbitro che dirigerà il match, ovvero il russo Karasev. Resa nota, anche la sestina completa che sarà presente allo stadio Maradona.
Di seguito la sestina completa:
Arbitro: Sergei Karasev (Russia);
Assistenti di linea: Demeshko e Lunev (Russia);
IV uomo: Levnikov (Russia);
VAR: van Boeke (Olanda);
AVAR: Higler (Olanda)
© RIPRODUZIONE RISERVATA