- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mirko Calemme. Il giornalista di As ha parlato dell'imminente sfida di Europa League tra Napoli e Barcellona.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Ieri il Napoli ha deluso però aveva tanti uomini assenti e fa la differenza. Il Napoli è la squadra più sfortunati in questi due anni sotto questo punto di vista. Mi aspettavo questa gara con un Cagliari che si gioca la vita e invece la squadra di Spalletti che aveva troppe assenti."
Sulla sfida Napoli-Barcellona
"Contro il Barcellona dipende da chi tornerà a disposizione. Poi la differenza la farà anche lo stadio come all’andata è stato il Camp Nou. Ma non sarà semplice perché i catalani ci tengono molto alla coppa."
Sulla partita d'andata
"Il Napoli contro il Barcellona ha fatto bene nel primo tempo, ma il secondo tempo ha sofferto e questo ha dato grande fiducia ai blaugrana. E si è visto contro il Valencia. Il Barcellona sta ritrovand0 Aubameyang e Dembelè. Ma comunque questo Napoli può eliminare il Barcellona.
Sulla voglia di riscatto di Ferran Torres
"Sicuramente Ferran Torres proverà a riscattarsi dopo i tanti errori sotto porta."
Su chi farà riposare Xavi
"Sono curioso di capire chi farà riposare Xavi."
Sul possibile interesse del Barcellona per Koulibaly e Fabian Ruiz
"Il Barcellona non sta ancora pensando al mercato quindi non credo che stiano pensando a Koulibaly e Fabian. È vero che Fabian Ruiz piace molto ma non credo che possano permettersi un altro colpo di primissimo livello o almeno ora non ci stanno ancora pensando, molto dipenderà da come finirà la stagione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA