Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mirko Calemme. Il giornalista di As ha parlato dell'imminente sfida di Europa League tra Napoli e Barcellona.
ultimissime calcio napoli
Calemme: “Il Napoli può eliminare il Barcellona. Contro il Cagliari troppi assenti”
Le parole di Mirko Calemme
"Il Napoli può eliminare il Barcellona. Contro il Cagliari troppi assenti", il parere di Calemme
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Ieri il Napoli ha deluso però aveva tanti uomini assenti e fa la differenza. Il Napoli è la squadra più sfortunati in questi due anni sotto questo punto di vista. Mi aspettavo questa gara con un Cagliari che si gioca la vita e invece la squadra di Spalletti che aveva troppe assenti."
Sulla sfida Napoli-Barcellona
"Contro il Barcellona dipende da chi tornerà a disposizione. Poi la differenza la farà anche lo stadio come all’andata è stato il Camp Nou. Ma non sarà semplice perché i catalani ci tengono molto alla coppa."
Sulla partita d'andata
"Il Napoli contro il Barcellona ha fatto bene nel primo tempo, ma il secondo tempo ha sofferto e questo ha dato grande fiducia ai blaugrana. E si è visto contro il Valencia. Il Barcellona sta ritrovand0 Aubameyang e Dembelè. Ma comunque questo Napoli può eliminare il Barcellona.
Sulla voglia di riscatto di Ferran Torres
"Sicuramente Ferran Torres proverà a riscattarsi dopo i tanti errori sotto porta."
Su chi farà riposare Xavi
"Sono curioso di capire chi farà riposare Xavi."
Sul possibile interesse del Barcellona per Koulibaly e Fabian Ruiz
"Il Barcellona non sta ancora pensando al mercato quindi non credo che stiano pensando a Koulibaly e Fabian. È vero che Fabian Ruiz piace molto ma non credo che possano permettersi un altro colpo di primissimo livello o almeno ora non ci stanno ancora pensando, molto dipenderà da come finirà la stagione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA