- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Gentili. Il giornalista ha parlato dell'ultima giornata di campionato che ha visto le prime della classa perdere punti. Tra queste anche il Napoli che contro il Cagliari ha ottenuto un pareggi giocando al di sotto delle aspettative. Inoltre ha parlato anche della sfida di Europa League contro il Barcellona.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"È un campionato delle occasioni perse. Ci si aspettava che succedesse questo, ci sono troppi impegni ravvicinati, non si allenano più. Non si riesce a recuperare gli infortunati. Così la lotta scudetto è molto più serrata con Napoli, Milan e Inter che sono in pochissimi punti. Ma non escluderei la Juventus."
Sulla sfida contro il Cagliari
"Spalletti non ha mai cercato alibi anche quando sono mancati diversi giocatori. Il Napoli a Cagliari ha vissuto un pomeriggio di black out, ma proprio a livello fisico. Forse anche il passaggio alla difesa a tre ha creato problemi perché anche Koulibaly non ha fatto benissimo. Anche Malcuit non ha fatto bene quando ha sostituito Di Lorenzo, ma al di là di tutto è stato l’approccio ad essere sbagliato."
Su Napoli-Barcellona
"Il Napoli contro il Barcellona deve ritrovare la forma di Insigne e la continuità di Osimhen. Al Camp Nou hanno fatto abbastanza bene. Spero che al Maradona ci sia la stessa atmosfera. Deve fare una grande gara a livello difensivo e poi anche a livello del palleggio gli azzurri hanno tutte le qualità di poter far male ai blaugrana."
© RIPRODUZIONE RISERVATA