- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Eric Alonso/Getty Images)
Alla vigilia di Napoli-Barcellona, a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giuseppe Damiani. Durante la trasmissione Radio Goal, il noto procuratore sportivo ha parlato in vista del ritorno del match di Europa League, ma ha anche dello la sua sul discorso scudetto.
Di seguito le dichiarazioni di Giuseppe Damiani a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Volata finale appassionante? Assolutamente sì. Ci sono tre, quattro squadre che se la giocano e questo aumenta l’interesse del campionato. I tifosi, ovviamente, non sono contenti dei pareggi di Milan e Napoli e della sconfitta dell’Inter. Il livello, francamente, non è altissimo e ci sono tanti errori. Giocare ogni tre giorni diventa impegnativo e ci possono essere delle sorprese".
"Non è semplice fermarlo anche se non è più il giocatore di qualche anno fa. A Barcellona, probabilmente, sta vivendo una terza giovinezza. Infatti si muove molto su tutto il fronte d’attacco e può dare molto fastidio alla difesa del Napoli. È migliorato tanto: ora, partito come ala, gioca sotto porta, da attaccante centrale. Ma Koulibaly è forte, veloce e potente e lo può mettere in difficoltà".
"È difficile. Spalletti li vede tutta la settimana e saprà fare la scelta migliore per il Napoli. Sono due giocatori dalle caratteristiche assolutamente diverse. Il primo è uno stopper prestato sulla fascia mentre il secondo è più bravo nel proporsi. Se vuoi fare una partita propositiva, sarebbe indicato Mario Rui. In partenza, però, Juan Jesus, in una partita equilibrata, può essere una buona idea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA