- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gaetano D'Agostino. L'ex centrocampista ha parlato della situazione del centrocampo azzurro in particolare su Barak da tempo nel mirino del Napoli.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Con Spalletti a Napoli vedrei bene Barak. Lui è simile a Milinkovic Savic. Ha molta fisicità ma ha anche una buonissima tecnica. Credo proprio sia il nome migliore per il centrocampo azzurro. Poi dipende da chi va via. Se parte Fabian Barak è perfetto. Se invece parte Zielinski è un po’ più difficile anche se è reduce da una stagione deludente. Poi a me piacerebbe il ritorno di Jorginho che tornerebbe con un bagaglio di esperienze diverse e aiuterebbe a crescere anche i giovani".
Sullo scudetto
"Ci credevo nello scudetto del Napoli. Per le sue qualità, per il gioco che ha offerto . Poi purtroppo quelle due partite in casa hanno spezzato il sogno. Io ho visto un po’ di paura di vincere per questo dico che servirebbe un giocatore come Jorginho".
Sulla sfida contro la Fiorentina
"Contro la Fiorentina alla fine gestendola più lucidamente poteva portarla a casa la partita. Poi in una partita come contro i viola chi va in vantaggio vince. Contro la Roma invece ho pensato due cose o sei stanca o hai paura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA