Dopo la notizia emersa questo pomeriggio delle 12 positività tra i calciatori dell'AZ Alkmaar, club olandese che giovedì affronterà il Napoli, arriva la nota ufficiale degli olandesi. Dopo aver ascoltato le disposizioni dell'UEFA.
ultimissime calcio napoli
Napoli-AZ, per l’UEFA si gioca: la nota del club olandese. Domani la partenza
Dopo la notizia emersa questo pomeriggio delle 12 positività tra i calciatori dell'AZ Alkmaar, club olandese che giovedì affronterà il Napoli
Il comunicato
"Oggi, martedì, sono state rilevate nuove otto infezioni al COVID-19 tra i giocatori della nostra squadra. Il totale dei calciatori contagiati sale adesso a tredici. La maggior parte dei calciatori non mostra sintomi, sono stati effettuati ulteriori test per scongiurare nuovi positivi. Giovedì sera è in programma Napoli-AZ e la gara si giocherà, secondo le disposizioni dell'UEFA. A meno che le autorità locali non la proibiscano. L'AZ partirà per l'Italia mercoledì con 17 calciatori".
La notizia è stata confermata, inoltre, anche da Radio Kiss Kiss Napoli che poco fa sul proprio account Twitter ha scritto che gli olandesi saranno in ritiro all’Hotel Britannique. Confermata la presenza in struttura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA