ultimissime calcio napoli

Il Napoli attende ancora cinque infortunati: la situazione dell’infermeria

Redazione

Il Napoli attende ancora cinque infortunati: la situazione dell'infermeria

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino ha fatto il punto della situazione legata agli infortuni in casa Napoli. Fermi ai box, al momento, ci sono ben cinque calciatori partenopei che, però, potrebbero vedere presto il campo.

Il primo, in ordine di tempo, dovrebbe essere il difensore, Sebastiano Luperto, che ha totalmente recuperato e potrebbe essere convocato già per il match contro il PSG. Bisognerà, invece, attendere il match con il Genoa per vedere il ritorno dell'attaccante, Simone Verdi rimasto fuori dai giochi dopo un problema muscolare nei primi minuti del match contro l'Udinese.

Dopo la sosta, poi, contro il Chievo, sarà il turno sia del portiere Meret, infortunatosi alla mano nei primi giorni del ritiro a Dimaro, che del terzino Ghoulam, che ha avuto più volte problemi alla rotula ed è, oramai, atteso da un anno. Contro i veneti, però, potrebbe esserci anche il ritorno del tedesco Amin Younes, vittima di un infortunio al tendine D'Achille, che ha già cominciato ad allenarsi in gruppo.