Il giornalista Fabio Manara è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Nel corso del suo intervento ha pronosticato la probabili formazione della Dea e non solo. Manara viste le tante assenze in casa Napoli ha sottolineato come anche l'Atalanta si presenti con delle pesanti assenze al Maradona.
ultimissime calcio napoli
Manara sul Napoli: “Non i soli ad infortunarsi, l’Atalanta è ancora più sfortunata”
Le parole del giornalista Manara suonano come un campanello d'allarme: "L'Atalanta nonstante i tanti infortuni come il Napoli d'altronde, è tornata a fare sul serio".
Manara su Napoli-Atalanta
Di seguito le parole del giornalista vicino all'ambiente atalantino
Sull'Atalanta
"L'Atalanta ha ritrovato brillantezza, giocava un po' meno bene ma ora siamo anche più avanti di altri anni".
Sulle numerevoli assenze nelle fila delle due squadre
"Il Napoli ha pagato uno scotto molto pesante per gli infortuni ma anche l'Atalanta ha avuto molti giocatori fuori. Sicuramente sono fuori Lovato e Gosens, il quale ha avuto un riacutizzarsi del problema muscolare".
Sulla probabile formazione dell'Atalanta
"Penso che sarà un'Atalanta diversa da mercoledì ma vicina alla formazione tipo. Spesso Gasperini ha proposto la squadra migliore prima di una gara di coppa, come fosse una prova generale. Zapata riprenderà il posto al centro dell'attacco mentre Pasalic, Malinovskyi e Ilicic si giocheranno due posti con Muriel in panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA