- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Turno infrasettimanale per il Napoli piuttosto complicato: gli azzurri sfideranno l'Atalanta, attualmente terza in classifica e reduce dal 7-1 rifilato all'Udinese. La squadra di Ancelotti dovrà considerarlo uno scontro diretto per il vertice della classifica e la possibilità di recuperare punti, dopo il pareggio contro la SPAL.
Il Napoli dovrebbe ritrovare tra i pali Meret, dopo che Ancelotti gli ha concesso una giornata di riposo in seguito al doppio impegno contro Verona e Salisburgo. Difficile rivedere Manolas, per cui c'è grande probabilità che accanto a Koulibaly ci sia Maksimovic con Luperto in luogo dell'infortunato Malcuit, e Di Lorenzo a destra. A centrocampo si rivedranno Fabian e Callejon. Ballottaggio Lozano-Mertens su chi terrà compagnia a Milik, il più in forma del reparto offensivo.
Per ciò che riguarda l'Atalanta, invece, torna Gosens sulla fascia sinistra con Castagne dall'altra parte. De Roon e Freuler riprendono le posizioni, mentre il tridente dovrebbe restare invariato con Ilicic, Papu e Muriel. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA