ultimissime calcio napoli

Napoli Atalanta, le probabili formazioni: Ancelotti sceglie Insigne dal primo minuto. Riposa Allan

Redazione

Le probabili formazioni di Napoli Atalanta, le scelte di Ancelotti e Gasperini

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport illustra le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, in programma domani sera alle 19 e valida per la 33esima giornata del campionato di Serie A.

QUI NAPOLI

Ancelotti vara tre cambi in difesa rispetto al match europeo contro l'Arsenal: tra i pali può tornare Ospina e sulle fasce tocca di nuovo ad Hysaj e Mario Rui, al centro Chiriches e Koulibaly. Fuori, quindi, Maksimovic e Ghoulam. Albiol ancora indisponibile. Sull'out sinistro in mediana, può esserci la sorpresa Younes in luogo di Allan. In questo caso la coppia in mezzo al campo sarebbe composta da Fabian Ruiz (spostato al centro) e Zielinski. Confermati Callejon esterno destro di centrocampo e davanti Milik e Insigne (ancora favorito su Mertens).

Napoli(4-4-2): Ospina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Younes; Milik, Insigne. All.: Ancelotti

QUI ATALANTA

Solito 3-4-1-2 per Gasperini. Gollini è in vantaggio su Berisha per il ruolo di portiere titolare. Il trio difensivo sarà composto da Mancini, Djimsiti (favorito su Palomino) e Masiello. Sulle fasce a centrocampo agiranno Hateboer e Castagne (in vantaggio su Gosens), al centro i soliti Freuler e De Roon. Davanti toccherà a Gomez, alle spalle dell'ex Zapata e Ilicic, che giocherà come seconda punta.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Zapata, Ilicic. All.: Gasperini