- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli è chiamato a riscattarsi dopo il bruciante pareggio contro la Spal: gli uomini di Carlo Ancelotti però dovranno vedersela con una delle squadra più in forma della Serie A, l'Atalanta di Gasperini
L'ex allenatore del Napoli, Gianni di Marzio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio. Queste le sue parole:
"Il problema del Napoli è che è una squadra senza leader e senza personalità. Dal mercato sarebbero dovuti arrivare giocatori di questo genere, servivano calciatore che avessero queste due qualità. Onestamente non vedo neanche un play che possa dare ordine a questo gruppo. Contro l'Atalanta non c'è altra via: gli uomini di Carlo Ancelotti devono assolutamente vincere".
Domani alle ore 19.00 il Napoli scenderà in campo al San Paolo per sfidare l'Atalanta: un autentico scontro diretto. Una gara molto ostica che si presenta in un momento ostico per gli uomini di Carlo Ancelotti che escono dallo stadio Paolo Meazza, con le ossa quasi rotte. Un pareggio, quello a Ferra, che ha il retrogusto di sconfitta e di tante critiche dall'opinione pubblica. I partenopei sono dunque chiamati a riscattarsi: non ci sono scusanti, il Napoli deve vincere e portare a casa i tre punti. Non sarà però affatto semplice fare risultato contro una delle squadre più in forma della Serie A. La squadra di Gasperini infatti sta macinando sia a livello di punti - è al terzo posto a +3 punti - sia a livello di prestazioni: per Ancelotti & company servirà la partita perfetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA