Com'è noto, Lorenzo Insigne e Diego Demme sono usciti "un po' ammaccati" dalla sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta, ma le condizioni dei due atleti non destano troppe preoccupazioni. Ecco quanto si apprende dall'edizione online di Repubblica:
ultimissime calcio napoli
Dall’infermeria: Insigne e Demme non preoccupano, novità anche su Mertens
Com’è noto, Lorenzo Insigne e Diego Demme sono usciti “un po’ ammaccati” dalla sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta, ma le condizioni dei due atleti non destano troppe preoccupazioni. Ecco quanto si apprende...
Napoli, anche Demme è in ripresa
“Dalla faticosa sfida infrasettimanale contro la Dea erano infatti usciti malconci Insigne e Demme, che però non preoccupano e faranno di tutto per rimettersi in fretta a disposizione. il capitano ha subito soltanto una forte contusione al polpaccio, senza alcun danno di natura muscolare.
Il tedesco si è invece ripreso dallo stordimento che aveva subito in seguito a un colpo alla testa. Per entrambi un sospiro di sollievo, insomma. La migliore notizia della giornata potrebbe però arrivare da Fabian, positivo al Covid 19 da 21 giorni. Lo spagnolo è stato sottoposto all’ennesimo tampone e si spera che stavolta possa davvero risultare negativo.
Per la prossima settimana è atteso il ritorno dal Belgio di Mertens, che si sta sottoponendo a un altro ciclo di terapia in un centro specializzato per recuperare dalla distorsione alla caviglia, che lo tormenta dal lontano 16 dicembre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA