A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Antonio Giordano. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Il CdS (Giordano) avvisa: “Può succedere di tutto in caso di crolli! Non conosco i pensieri di ADL, però…”
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista Antonio Giordano. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER RESTARE...
Verso Napoli-Atalanta, le considerazioni di Antonio Giordano
"Chiaramente nel caso in cui il Napoli dovesse crollare con Atalanta e Juventus potrebbe succedere di tutto. Non sono nella testa di De Laurentiis ma è chiaro che il Napoli sta vivendo un periodo che definire infelice mi sembra onesto. Servono giudizi che non siano di pancia o appartenenza. Adesso giochi contro due grandi squadre. Contro l'Atalanta si parte con il miglior risultato possibile.
Presenza della società? I tweet farlocchi non mi piacciono. Se si hanno certezze, meglio avanti con Gattuso. Se invece non ci sono, meglio cambiare subito. Un presidente non solo ha il diritto ma il sacrosanto dover di informarsi. La strada non è stata presa perché i tempi sono quelli, però vai a cercare, a capire, a chiedere. Se si avverte una crepa dentro al piatto va buttato il piatto. Per ora, oltre la Juventus non c'è orizzonte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA