Momento di apprensione durante la semifinale di andata di Coppa Italia tra Napolie Atalanta. Al 67esimo minuto DiegoDemme, colpito da una pallonata molto forte da parte di MartenDe Roon, è rimasto a terra per diverso tempo destando preoccupazione tra gli azzurri.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Atalanta, momento di apprensione per Demme: le sue condizioni
Momento di apprensione durante la semifinale di andata di Coppa Italia tra Napoli e Atalanta. Al 67esimo minuto Diego Demme, colpito da una pallonata molto forte da parte di Marten De Roon, è rimasto a terra per diverso tempo destando...
DEMME COLPITO DA UNA PALLONATA
Il calciatore è caduto a terra incosciente prima sul colpo, poi qualche secondo dopo più avanti nel campo. Una situazione che ha preoccupato anche i calciatori dell'Atalanta, che hanno chiesto immediatamente i soccorsi per il calciatore italo-tedesco. Episodio simile a quello di DavidOspina in Napoli-Udinese, di due stagioni fa. Demme è stato subito sostituito con Eljif Elmas, date le condizioni poco stabili. Un colpo alla testa davvero fortissimo, che ha fatto tremare i tifosi partenopei ed in generale tutti gli spettatori al momento della caduta.
Pochi secondi fa i colleghi della Rai, emittente che sta trasmettendo la gara, hanno ricevuto buone notizie dall'infermiera del Maradona. Demme è cosciente e sta meglio, fortunatamente. Il calciatore è stato inquadrato dalle telecamere mentre camminava di fianco ad un medico azzurro, in perfette condizioni, se non per il ghiaccio sullo zigomo destro colpito duramente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA