- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Poco meno di due ore al fischio d'inizio di Napoli-Empoli.
La redazione di Sky Sport ha svelato quello che potrebbe essere l'undici titolare di Carlo Ancelotti in vista dell'incontro con i toscani al San Paolo.
Karnezis è pronto per tornare titolare tra i pali azzurri, al posto di Ospina che dovrebbe partire dalla panchina. Stesso discorso per Insigne che potrebbe sedersi in panchina per far spazio a Milik e Mertens. Per il centrocampo, invece, Ruiz si candida ad essere una delle ultime novità di formazione: lo spagnolo potrebbe prendere il posto di Callejon, per completare quella zona di campo con Zielinski, Rog e Diawara. Albiol in panchina per un prontissimo Maksimovic.
UN RITORNO ATTESO UN ANNO
La notizia del giorno si chiama Ghoulam: l'algerino dopo quasi un anno fermo ai box potrebbe scendere in campo per calcare il rettangolo verde qualche minuto. L'Empoli è pronto a far il suo ingresso in campo con un 4-3-2-1: Bennasser confermato a centrocampo con Zaijc; se quest'ultimo non dovesse farcela è pronto Ucan. Maietta, reduce da un infortunio in campo con la Juventus, sarà regolarmente del match".
© RIPRODUZIONE RISERVATA