- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Napoli con il fiato sospeso per il suo campione. Diego Armando Maradona è stato ricoverato nella clinica Olivos di Buenos Aires. Il motivo, secondo i giornali argentini, è un'emorragia gastrica che è stata scoperta mentre El Diez si stava sottoponendo a tutti i controlli prima di rientrare in Messico, dove allena i Dorados di Sinaloa.
Le condizioni comunque non dovrebbero destare preoccupazione e se tutto andrà come previsto, Maradona sarà dimesso e potrà tornare a casa. Con lui ci sono i tre figli Giannina, Jana e Diego jr che sabato aveva in programma il battesimo del figlio, Diego Matias.
I media sudamericani avevano lanciato l'allarme questa mattina: "Diego Maradona è sparito e nessuno ha più sue notizie in merito alla scelta di continuare ad allenare i Dorados di Sinaloa, la squadra che partecipa alla serie B messicana, guidata dall'ex Pibe de Oro nella scorsa stagione".
La notizia del ricovero e dell'emorragia allo stomaco per il Pibe de oro dilaga sui social dove si moltiplicano i messaggi dei fan napoletani preoccupati : "Forza Diego. Guarisci presto". Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA