- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FOTO SSC NAPOLI
La notizia della positività di Daniele Rugani al coronavirus ha mandato in allerta l'intera Serie A e il Napoli. Il calciatore ha cominciato a manifestare sintomi soltanto lunedì, per cui non dovrebbero esserci problemi nemmeno per la squadra dell'Inter, che il giocatore ha sfidato domenica sera sul terreno di gioco. Tuttavia, i nerazzurri sono andati in quarantena in via precauzionale.
Stando a quanto racconta quest'oggi La Gazzetta dello Sport, alcune domande sono state poste anche dai calciatori del Napoli a Castel Volturno. Con un permesso speciale, siccome è ancora in programma la sfida contro il Barcellona, la squadra di Gattuso si sta allenando.
I calciatori vogliono essere sicuri delle proprie condizioni e non è facile mantenere la condizione mentale del gruppo:
Gattuso con il suo staff cerca di mantenere la condizione atletica (e soprattutto mentale) del gruppo mentre lo staff medico deve agire anche a livello psicologico. Oggi sono state incalzanti le domande dei giocatori azzurri, venuti a conoscenza della positività al virus dello juventino Rugani. Qualcuno ha chiesto se, avendo incontrato la Juve al San Paolo a fine gennaio, ci fossero pericoli di contagio
Ben presto le cose potrebbero cambiare anche per il Napoli, poiché si va verso la sospensione di Champions League ed Europa League, quindi cambierebbero i piani d'allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA