ultimissime calcio napoli

Il Napoli, ancora una volta chiamato alla vittoria, ha risposto in maniera più che positiva.

Redazione

Il Napoli, ancora una volta chiamato alla vittoria, ha risposto in maniera più che positiva. Vincono i ragazzi di mister Sarri e lo fanno con tre reti di scarto su una Fiorentina, mai veramente in partita. Questo però, ancora non...

Il Napoli, ancora una volta chiamato alla vittoria, ha risposto in maniera più che positiva. Vincono i ragazzi di mister Sarri e lo fanno con tre reti di scarto su una Fiorentina, mai veramente in partita. Questo però, ancora non basta perchè anche la Roma batte il Chievo e resta ancorata al secondo posto. Tutto da decidere all'ultima giornata quindi. Tutto è ancora in forse ed ancora possibile. "Abbiamo fatto una grande partita" commentano i tifosi al termine dei novanta minuti, "ma purtroppo non è stato sufficiente a raggiunere il secondo posto.

Adesso saremo costretti a giocarci tutto tra una settimana e anche se sappiamo che non sarà facile, continuiamo a sperarci. Sono tutti eccezionali i nostri giocatori e siamo certi che non ci deluderanno. Stasera sono stati tutti grandi e ci spiace solo che Mertens non sia riuscito a mettere dentro il terzo gol. Questa stagione è stata positiva e siamo tutti sicuri che l'anno prossimo giocheremo per lo scudetto fin dalle prime giornate". Il Mattino.