ultimissime calcio napoli

Napoli, ancora il legale: "Il Dalian accetta le condizioni di De Laurentiis, Hamsik via nei prossimi giorni"

Redazione

Ancora il legale del Napoli parla per chiarire la cessione di Hamsik alle condizioni del Napoli

Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per approfondire ancora il tema relativo alla cessione di Hamsik: "Negoziamo, possiamo dire che oggi il traguardo non è lontano, rispetto alla chiusura di De Laurentiis della scorsa settimana. La condizione posta è la cessione a titolo definitivo del calciatore con una parte posticipata di pagamento.

Oggi non saranno fatti pagamenti, se ne parlerà domani o dopodomani ed il presidente è disposto ad accontentare il calciatore. Però non vuole transigere sulle sue condizioni poste.

Fidejussione? Abbiamo imposto la formalizzazione di una lettera di credito, uno strumento con cui io posso vendere qualcosa e ottengo il pagamento a prescindere da ciò che succederà in futuro.

I cinesi hanno espresso gradimento assoluto nei riguardi di Hamsik e anche la disponibilità a rispettare condizioni inderogabili poste dal presidente azzurro. Questa è una vicenda che sta impegnando tempi superiori a quelli che ci vollero per cedere Cavani e Lavezzi al Paris Saint-Germain: il presidente venerdì-sabato ha posto l’aut-aut, per andare avanti si continua solo in un modo.

Ancelotti rinnova? Siete dei precursori (ride, ndr), non conosco certo tipo di operazioni”.