ultimissime calcio napoli

Napoli, Ancelotti ha l’imbarazzo della scelta: contro l’Inter torna Allan

Redazione

NAPOLI – Rosa al completo per Carlo Ancelotti. Il tecnico del Napoli può contare su tutti gli effettivi a disposizione in vista della sfida di domani sera contro l’Inter. Ha solo l’imbarazzo della scelta l’allenatore...

NAPOLI - Rosa al completo per Carlo Ancelotti. Il tecnico del Napoli può contare su tutti gli effettivi a disposizione in vista della sfida di domani sera contro l'Inter. Ha solo l'imbarazzo della scelta l'allenatore di Reggiolo sulla formazione che scenderà in campo al Meazza. L'obiettivo del Napoli è allungare la striscia di vittorie (4 consecutive, sei nelle ultime sette giornate) e provare a tenere il passo della Juve.

LE SCELTE - Rispetto alla sfida vinta contro la Spal Ancelotti riavrà a disposizione Allan. Il centrocampista brasiliano ha smaltito il fastidio alla schiena e si riprenderà una maglia da titolare. Tra i pali dovrebbe toccare ad Ospina, in difesa la novità potrebbe essere Maksimovic con Mario Rui al posto di Ghoulam sull'out sinistro e la consueta coppia di centrali formata da Albiol e Koulibaly. A centrocampo con Allan ci saranno Fabian Ruiz, Callejon e capitan Hamsik. Davanti potrebbe toccare a Milik, in panchina contro la Spal, far coppia con Insigne.

I convocati - Meret, Ospina, Karnezis, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Hamsik, Callejon, Younes, Ounas, Verdi, Mertens, Insigne, Milik. Foto SscNapoli / Repubblica.