- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Carlo Ancelotti non sta vivendo il suo miglior periodo da quando siede sulla panchina del Napoli. La redazione di Sky Sport ha parlato di cosa servirà all'allenatore di Reggiolo per ricompattare la squadra alla società e, soprattutto, ai tifosi.
C'è bisogno di trovare serenità, è un momento isterico. C'è bisogno che Ancelotti parli con De Laurentiis e insieme parlino con la squadra. A Napoli c'è grande margine di vittoria: Ancelotti è un uomo di buon senso e molto intelligente, così come De Laurentiis. I due dovranno trovarsi e parlare per tornare ad un rapporto generale di completa serenità. E' presto per parlare di mercato estivo e per capire se l'allenatore sarà diverso. Alcuni big come Allan e Koulibaly sono stati trattenuti con forza in estate ma non sarà lo stesso nella prossima estate. Koulibaly guadagna molto ma ci sono sirene di addio e non è da escludere l'addio di uno di questi, anche per motivazioni diverse.
Mertens vuole restare a Napoli. Nonostante tutto ciò che è stato detto o scritto, dopo le parole di De Laurentiis, vuole restare, spera di trovare l’accordo con il club. Poi se ai primi di febbraio l’accordo non verrà trovato, Mertens inizierà a pensare ai contratti che gli stanno sottoponendo. Mertens è un idolo assoluto della città, vive in una bellissima casa: è il re di Napoli. Venderlo a gennaio sarebbe un problema tecnico e di squadra perché il belga sta benissimo lì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA