- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
E' andata male questa sera al San Paolo per il Napoli che - contro la Juventus di Allegri - perde in casa una delle sfide più sentite della stagione.
La gara si mette da subito in salita per gli azzurri che, soprattutto nei primi minuti, sono costretti a difendere. Il primo tempo finisce con i bianconeri in vantaggio per due reti a zero su un Napoli mai veramente pericoloso. Il riscatto azzurro ci sarà solo nel secondo tempo con Callejon che accorcia le distanze al 60', ma poi sarà Insigne - con un rigore sbagliato - a cancellare definitivamente i sogni di rimonta dei ragazzi di Ancelotti.
'Stasera non abbiamo giocato male' dichiarano i tifosi al termine della partita, 'ma la direzione dell'arbitro è stata discutibile. Siamo rammaricati perchè se fosse entrato il rigore di Insigne avremmo potuto anche vincere. Purtroppo abbiamo fallito l'obiettivo e la sfida e rimandata al prossimo anno. Adesso dobbiamo solo pensare a Giovedì quando incontreremo lo Salisburgo per l'Europa League che mai come ora, diventa il nostro unico e più grande traguardo da raggiungere per questa stagione'. Il Mattino..
© RIPRODUZIONE RISERVATA