- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli vede allontanare la possibilità di partecipare alla prossima edizione della Champions League dalla porta principale. Mancano ancora cinque gare al termine del campionato e la situazione pare compromessa. La prossima trasferta di Milano sentenzierà: se continuare a crederci oppure "accontentarsi" del terzo posto.
Gli azzurri hanno disputato una buona stagione, travagliata da alcuni infortuni, su tutti quello di Milik, che hanno messo bastoni tra le ruote ma ciò nonostante hanno scoperto di avere un Mertens goleador e ancora un gioco brillante nonostante la cessione di Higuain.
La Gazzetta dello Sport analizza nel dettaglio gli aspetti della stagione azzurra e "bacchetta" Sarri in caso di arrivo al terzo posto:
"Sa bene, Sarri, che non può permettersi altri errori, perché deve conquistare 15 punti per poter sperare nel sorpasso. Diversamente, dovrà ammettere che rispetto allo scorso campionato, il suo Napoli avrà fatto un passo indietro nonostante gli investimenti seguiti alla cessione di Higuain. La stagione resterebbe interessante per la qualità del gioco espresso, ma insufficiente per i risultati. Giocare il preliminare di Champions non dà certezze. Bilbao docet". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA