- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 23: Dries Mertens of SSC Napoli scores the 2-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo la grande vittoria nel derby campano contro la Salernitana, il Napoli oggi torna in campo per gli allenamenti. Al Konami Training Center Spalletti e i suoi torneranno all'opera per non staccare del tutto la spina, in questa pausa per le nazionali. La Serie A tornerà il 6 febbraio con la sfida contro il Venezia.
Archiviata in scioltezza la pratica Salernitana, in casa Napoli si lavora ininterrottamente nonostante ci siano due settimane di sosta per le nazionali. Prima della pausa, gli azzurri sono riusciti ad ottenere una serie di vittorie importanti che li hanno proiettati di nuovo a ridosso della vetta della classifica.
Era importante concludere bene questo ciclo di partite ravvicinate, Spallettiha avuto le riposte che cercava. Ora però bisogna continuare a lavorare sul campo e non dare spazio ai pensieri di mercato che affliggono i calciatori e non solo.
Stamattina, come fatto sapere attraverso un comunicato ufficiale della società SSC Napoli la squadra riprenderà gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri si allenano, nonostante ci sia lo Stage della Nazionale a Coverciano, per farsi trovare pronti alla ripresa della Serie A il 6 febbraio, con la sfida contro il Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA