Cambiano i piani del Napoli. Il propagarsi dell'emergenza da coronavirus impone agli azzurri di cambiare l'organizzazione già pianificata per le prossime settimane. La squadra di Rino Gattuso, infatti, sarebbe tornata a Castel Volturno mercoledì pomeriggio per gli allenamenti, in attesa di capire quando ci sarà la ripresa del campionato e delle competizioni europee. Tuttavia, la propagazione del coronavirus richiede la necessità di restare in casa, senza esporsi a rischi.
ultimissime calcio napoli
SKY – Slitta la ripresa degli allenamenti per il Napoli: continuerà il lavoro da casa. Le ultime
Cambiano i piani del Napoli. Il propagarsi dell’emergenza da coronavirus impone agli azzurri di cambiare l’organizzazione già pianificata per le prossime settimane. La squadra di Rino Gattuso, infatti, sarebbe tornata a Castel...
Stando a quanto fa sapere SKY, per tali ragioni la seduta mattutina in programma per il 18 marzo è saltata. Nelle prossime ore sarà comunicato lo slittamento della ripresa degli allenamenti. La squadra continuerà a seguire i programmi personalizzati da casa.
Le indicazioni ai calciatori del Napoli
In particolare modo, lo staff di Gattuso e anche il reparto medico del club ha messo a disposizione di ogni calciatore delle linee guida ben precisa. Un'alimentazione meno ricca, siccome è inferiore la quantità di calorie che si bruciano, e lavoro a corpo libero. Ogni calciatore dovrà eseguire degli esercizi per mantenersi allenato e ogni sera c'è un check attraverso Whatsapp per mantenersi informati su come prosegua il lavoro.
Nei prossimi giorni si attendono maggiori informazioni sul continuo del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA