ultimissime calcio napoli

Napoli, Allan: ”Spero nella chiamata del Brasile. Con me anche Jorginho”

Redazione

Il centrocampista del Napoli Allan ha parlato così a Premium Sport del momento degli azzurri: “Faccio un grande in bocca al lupo a Ghoulam, speriamo torni presto. Dispiace tantissimo, stava facendo bene, ma dobbiamo guardare avanti....

Il centrocampista del NapoliAllan ha parlato così a Premium Sport del momento degli azzurri: "Faccio un grande in bocca al lupo a Ghoulam, speriamo torni presto. Dispiace tantissimo, stava facendo bene, ma dobbiamo guardare avanti. Mario Rui è un grandissimo giocatore, merita la nostra fiducia. Lui sa che conosciamo la sua qualità, con lui saremo tranquilli. Speriamo che possa mostrare a tutti quanti quello che sa fare. Champions? Crediamo tantissimo nella qualificazione agli ottavi, anche se ovviamente non dipenderà solo da noi.

Sono certo, però, che il Manchester City farà di tutto per vincere contro lo Shakhtar all’ultima giornata. Nazionale? Speriamo, anche Jorginho sta facendo ottime cose. Forse lui non è molto conosciuto in Brasile, ma per me è un centrocampista di grandissimo livello". Tmw.