- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
probabili formazioni
Oggi alle 18.45 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Ajax, gara valida per la quarta giornata di Champions League. Gli azzurri di Spalletti possono festeggiare la qualificazione agli ottavi di finale: basta un punto. Andiamo a vedere le probabili formazioni a cura di CalcioNapoli1926.it.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Squalificati: -
Indisponibili: Rrahmani
Spalletti deve rinunciare a Rrahmani, che sarà anche l'unico indisponibile. Al suo posto ecco Juan Jesus, in vantaggio su Ostigard per far coppia con Kim. Olivera può spuntarla su Mario Rui, mentre per il resto la formazione dovrebbe essere quella delle ultime uscite con i soliti ballottaggi. Meret e Di Lorenzo a completare il pacchetto difensivo, a centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco Lozano può spuntarla su Politano e Raspadori su Simeone. Completa il reparto Kvaratskhelia.
Sarà il tedesco Felix Zwayer a dirigere il match, coadiuvato da una sestina composta tutta da connazionali. Gli assistenti saranno Stefan Lupp e Marco Achmuller. Il quarto uomo Sven Jablonski. Mentre al VAR e all'AVAR rispettivamente Harm Osmers e Marco Fritz.
AJAX (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. All. Schreuder
Squalificato: Tadic
Indisponibile: Rensch
Il tecnico dell'Ajax Schreuder può cambiare qualcosa rispetto la gara d'andata. Sicuramente dovrà farlo perché Tadic è squalificato. Ecco allora che le sue veci potrà farle il rientrante Sanchez. Per il resto non dovrebbero esserci grossi stravolgimenti rispetto l'undici travolto una settimana fa. Il pacchetto offensivo sarà affidato a Kudus, Brobbey e Bergwijn. In mediana ancora Alvarez con ai suoi fianchi Taylor e Berghuis.
a cura di Tony Sarnataro
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA