- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Umberto Chiariello
L'inizio di stagione del Napoli è un fattore molto importante per l'intero ambiente. La squadra capitanata da Spalletti è organizzata al meglio e quest'anno ci sono tutti i presupposti affinché arrivino riconoscimenti importanti. A tal proposito, Umberto Chiariello, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Napoli Centrale" analizzando l'ultimo weekend di Serie A e i progressi degli azzurri.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Il Napoli visto con Milan e con Torino ha dato due risposte che sono più di un indizio. Oltre ad avere il centrocampo migliore della Serie A, ha anche dimostrato di avere un’organizzazione difensiva straordinaria.
Sulla sfida all'Ajax
Per Amsterdam mi auguro un pareggio, in omaggio alla statistica, perché interromperebbe una serie di vittorie consecutive e poter ripartire con una nuova serie.
Sulle gare di Serie A
Si è chiusa un’altra giornata di campionato, manca solo l’Udinese tra le squadre di testa. Andando a guardare la classifica provvisoria del campionato, in attesa della chiusura del turno, c’è una situazione dove le previsioni tutto sommato ci accorgiamo di non aver detto cose sbagliate. Al primo posto Napoli e Atalanta, seguono Lazio e Milan, ancora Udinese e Roma, staccata c’è la Juventus. Strano, però, che non ci sia l’Inter tra le prime 7. Poi ci sono Torino e Fiorentina che, dopo l’Inter, è la più deludente di tutte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA