- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
'Tifo Real.. da buon napoletano non tiferei mai un'altra squadra italiana! La Juve? Distrutta in onore del Napoli e dei napoletani'.
E' balzato alla cronaca, quando alla vigilia della partita di Champions Napoli-Real Madrid, dichiarò il suo amore da sempre per il Blancos, e che alla partita avrebbe tifato Real; Antonio Morra, l'imprenditore napoletano, questa settimana ha dichiarato all'editore Luigi Concilio, che sarebbe andato a Madrid ad assistere alla finalissima Juve - Real attraverso i maxi schermi del Bernabeu, da tifoso del Real Madrid e da napoletano, e che la Juventus andava distrutta in onore di Napoli e dei napoletani.
Uno dei suoi negozi, a Fuorigrotta, è stato letteralmente "invaso" ogni giorni da tifosi del Napoli che, quasi come se dovesse giocarla lui la partita, hanno scattato foto e si sono raccomandati di battere la Juventus; ormai dare una pacca sulla spalla ad Antonio è diventato il gesto scaramantico di tutti e, alla fine, ha portato fortuna. La vittoria del Real, oltre a lui, Antonio la dedica a tutti i tifosi napoletani, ma soprattutto al figlio Carmine, tifoso sfegatato del Napoli. Il Mattino .
© RIPRODUZIONE RISERVATA