ultimissime calcio napoli

‘Tifo Real.. da buon napoletano non tiferei mai un’altra squadra italiana! La Juve? Distrutta

Redazione

‘Tifo Real.. da buon napoletano non tiferei mai un’altra squadra italiana! La Juve? Distrutta in onore del Napoli e dei napoletani’. E’ balzato alla cronaca, quando alla vigilia della partita di Champions Napoli-Real...

'Tifo Real.. da buon napoletano non tiferei mai un'altra squadra italiana! La Juve? Distrutta in onore del Napoli e dei napoletani'.

E' balzato alla cronaca, quando alla vigilia della partita di Champions Napoli-Real Madrid, dichiarò il suo amore da sempre per il Blancos, e che alla partita avrebbe tifato Real; Antonio Morra, l'imprenditore napoletano, questa settimana ha dichiarato all'editore Luigi Concilio, che sarebbe andato a Madrid ad assistere alla finalissima Juve - Real attraverso i maxi schermi del Bernabeu, da tifoso del Real Madrid e da napoletano, e che la Juventus andava distrutta in onore di Napoli e dei napoletani.

Uno dei suoi negozi, a Fuorigrotta, è stato letteralmente "invaso" ogni giorni da tifosi del Napoli che, quasi come se dovesse giocarla lui la partita, hanno scattato foto e si sono raccomandati di battere la Juventus; ormai dare una pacca sulla spalla ad Antonio è diventato il gesto scaramantico di tutti e, alla fine, ha portato fortuna. La vittoria del Real, oltre a lui, Antonio la dedica a tutti i tifosi napoletani, ma soprattutto al figlio Carmine, tifoso sfegatato del Napoli. Il Mattino .