Dopo il deludente risultato dell’andata, il Napoli non è riuscito ad ottenere nemmeno un pareggio con l’Atalanta a Bergamo. La Dea stacca dunque un pass diretto alla finale di Coppa Italia con la Juventus. I partenopei non si riconfermano dopo la vittoria nella scorsa edizione. Rino Cesarano, decano del giornalismo napoletano, è intervenuto a Canale21 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
“Se Zielinski non è in forma deve stare in panchina. Ho notato una cosa sui primi due gol dell’Atalanta”
Dopo il deludente risultato dell’andata, il Napoli non è riuscito ad ottenere nemmeno un pareggio con l’Atalanta a Bergamo. La Dea stacca dunque un pass diretto alla finale di Coppa Italia con la Juventus. I partenopei non si...
Le parole di Rino Cesarano su Zielinski
"Chi segue il calcio si accorge che l'Atalanta può farti male in qualsiasi momento. In occasione dei tre gol atalantini, Zielinski si annulla, non ha dato alcun supporto ai suoi compagni di reparto. Già Bakayoko non è in un grande momento di forma, Zielinski ed Elmas avrebbero dovuto dare una mano in più in fase di non possesso. Se Zieliski non sta bene non deve giocare. Per esempio Politano aveva una marcia in più a Genoa e se sai che l'italiano è più in forma devi avere il coraggio di schierarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA