- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VENICE, ITALY - JANUARY 16: Luis Nani of Venezia celebrates during the Serie A match between Venezia FC and Empoli FC at Stadio Pier Luigi Penzo on January 16, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Nani, attaccante del Venezia, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui, tra i tanti argomenti, ha parlato anche della sfida di domenica contro il Napoli. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
Sul Venezia
"La sconfitta con l’Inter mi ha lasciato un grande ottimismo. Potevamo fare punti, abbiamo disputato un’ottima partita, come gioco e per come ci eravamo arrivati, con tanti assenti per il Covid. Ho visto una squadra che ha fiducia in se stessa e uno spirito vincente. Se giochiamo sempre così possiamo andare lontano. E ho capito anche dove si deve crescere. Il calcio in Italia si gioca soprattutto con la testa, è molto tattico. Dobbiamo migliorare nei tempi di gioco, evitare certe ingenuità. Se ci riusciamo il nostro livello si alzerà e possiamo giocarcela con tutti. Io sono qui per aiutare a dare questa mentalità".
"Vedo una bellissima partita. Inter e Napoli sono la storia della Serie A e io vivo per queste sfide. Curioso di vedere all’opera Osimhen. Sono fiducioso, giochiamo davanti al nostro pubblico e cercheremo di stupire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA