- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 07: Atalanta BC head coach Bortolo Mutti sits on the bench prior to the Serie A match between Atalanta BC and AS Bari at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on February 7, 2010 in Bergamo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Bortolo Mutti, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare delle principali vicende di casa Napoli. Di seguito le sue parole.
Ecco quanto dichiarato da Mutti ai microfoni di Radio Crc:
Sul pareggio di domenica contro il Cagliari
"Ci può stare, anche gli errori degli arbitri fanno parte del gioco. Adesso il Napoli deve raccogliere le idee e guardare avanti”.
Sui prossimi impegni
"Gli azzurri non possono abbassare la guardia. La partita di sabato contro lo Spezia è da prendere con le molle. Il Napoli è molto più forte, ma non bisognerà sottovalutare l’impegno".
Sulla questione 'prossimo allenatore'
"Mi farebbe piacere che Gattuso restasse a Napoli, porto Rino nel cuore. Però da quello che sento e che leggo pare che Gattuso non debba più fare parte del progetto Napoli. Nel caso al suo posto arrivasse Spalletti, la scelta sarebbe giusta. Spalletti è un allenatore di spessore. Ha allenato la Roma e l’Inter, sa già come lavorare in una grande piazza come Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA