Elif Elmas ieri ha fatto infuriare il Napoli, concedendo un'intervista ai media della Macedonia al termine della gara della nazionale (clicca qui per leggere). Il centrocampista ha così violato il silenzio stampa, per questo motivo il club ha annunciato provvedimenti. Questa la breve nota diffusa dalla società: “Si comunica che il calciatore ha rilasciato dichiarazioni non autorizzate durante il periodo di silenzio stampa. A tal proposito la SSC Napoli si riserva di prendere provvedimenti a carico del calciatore”. Altri azzurri hanno parlato dai ritiri delle rispettive nazionali, ma senza alcuna punizione. Il motivo è stato chiarito da Sky: Lozano e Koulibaly hanno espresso alcune considerazioni sui social, non hanno concesso interviste. Hysaj e Mario Rui sono intervenuti in conferenza stampa, ma rifiutando di rispondere a domande sulla situazione della squadra di club.
ultimissime calcio napoli
Elmas sui social con la maglia della nazionale: “Macedonia” | FOTO
Elif Elmas ieri ha fatto infuriare il Napoli, concedendo un’intervista ai media della Macedonia al termine della gara della nazionale (clicca qui per leggere). Il centrocampista ha così violato il silenzio stampa, per questo motivo il club...
Elmas sui social con la maglia della Macedonia
Il centrocampista classe '99 sembra aver imparato la lezione. Oggi ha pubblicato un post su Instagram, evitando qualsiasi riferimento alla situazione in casa Napoli e vestendo la maglia della propria nazionale. "Macedonia" scrive, senza aggiungere altro. Domani, intanto, la formazione di Carlo Ancelotti si ritroverà a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti e proseguire la preparazione in vista di Milan-Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA