- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Mughini senza freni: “I napoletani mi insultano? Miserabili pezzenti. L’autodistruzione una delle migliori giocate di Maradona”
Giampiero Mughini, noto intellettuale italiano conosciuto dal grande pubblico per la sua sfrenata passione juventina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della tramissione Tiki Taka. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Dobbiamo per forza separare il Maradona calciatore dall’uomo? E’ un tutt’uno per me. L’autodistruzione - prosegue - è una delle giocate che è riuscita meglio. L'arte, la creatività, la grande tecnica... sono tutti aspetti indiscutibili, così come l'umanità.
Traboccava umanità Maradona, anche nel senso della debolezza". In studio qualcuno gli ha fatto notare che parte della tifoseria napoletana lo ha pesantemente insultato in questi giorni. Dura la replica di Mughini: “Sono dei miserabili pezzenti, sanno solo insultare sui social. A leggere i loro commenti pare che Maradona stesse per fare i miracoli. Diego è stato un grande artista, ma anche l'uomo va analizzato quando si parla della sua figura", chiosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA