00:34 min

ultimissime calcio napoli

Da Roma – Mourinho ritrova due pedine fondamentali per il match col Napoli: le ultime

Salvatore Troise

Come riportato da Il Romanista, la formazione giallorossa ritrova due importanti calciatori nella gara contro i partenopei

L'atteso scontro tra la Roma di Mourinho e il Napoli di Mazzarri, in Serie A, è fissato per il 23 dicembre alle 20:45. Entrambe cercano di consolidare le posizioni in classifica, con la Roma a soli due punti dal Napoli. Dopo la sconfitta contro il Bologna che ha visto l'assenza di Lukaku (squalificato) e Dybala infortunato, i giallorossi puntano al riscatto, ritrovando due giocatori chiave.

Mourinho recupera due giocatori in vista del Napoli

—  

Di seguito quanto riportato da Il Romanista:

"Senza passo, senza la giusta intensità ma soprattutto senza la necessaria qualità per poter pensare di fare risultato contro questo Bologna. È amara la notte del Dall’Ara per la Roma di Mourinho, che in un colpo solo si ritrova settima in classifica, a meno due dal Napoli, prossimo e insidioso avversario nella notte dell’Olimpico. E da domani lo Special One inizierà a pensare a come affrontare la squadra di Mazzarri, cercando di  dimenticare in fretta quanto accaduto in Emilia-Romagna. Poche le indicazioni positive da portare nella sfida di sabato: la pesante bocciatura nei confronti di Renato Sanches aumenta gli uomini sul quale il portoghese non potrà contare. Torneranno Zalewski e Lukaku dalla squalifica, da valutare invece le condizioni di Mancini, uscito prima e alle prese con la pubalgia".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.