- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Morto Franco Lauro, la SSC Napoli si unisce al dolore della famiglia: il messaggio
Oggi è stato trovato morto nella propria abitazione di Roma Franco Lauro. La Società Sportiva Calcio Napoli si è stretta attorno alla famiglia dello storico giornalista Rai, che ci ha lasciato a 58 anni. Questo il messaggio del club azzurro:
"La SSC Napoli si unisce al dolore della famiglia Lauro per la scomparsa del caro Franco, illustre professionista del mondo del calcio".
La collega Rai Paola Ferrari scrive su Twitter: "Ho appena avuto una notizia tremenda. Un amico con cui abbiamo diviso così tante avventure. Non posso crederci. Le parole non le trovo. Proprio non le trovo in questo momento. Franco era stato il primo in tutte le trasmissioni che conduceva ad avere una parola dolce e un pensiero per i Malati e per gli infermieri e per i carcerati... Qualcuno di noi sorrideva di questo... Aveva una sensibilità unica".
Riccardo Cucchi: "Un amico. Non ci credi quando squilla il telefono e ti dicono che un infarto se l'è portato via. Così. Oggi. Un abbraccio alla famiglia di Franco Lauro. So quanto amavi questo lavoro".
Angelo Mangiante, Sky: "Infarto e via, ad appena 59 anni e tantissime telecronache. Purtroppo tutto sempre appeso a un filo. Buon viaggio caro Franco".
Massimo Caputi: "Ho appena saputo della scomparsa di Franco Lauro sono senza parole. Esperto ed appassionato di basket, era un volto amico ed educato che entrava nelle nostre case. A lui mi legano tanti ricordi, uno su tutti: l'inizio insieme in radio nel 1985. Ciao caro Franco Rip".
© RIPRODUZIONE RISERVATA