Non c'è pace, continuano ad esserci degli aggiornamenti per quanto riguarda la morte di Maradona. Il gruppo di individui accusati sta per restringersi; i due nomi degli inquirenti sono Leopoldo Luque e Agustina Cosachov. Quest'ultima ha subito un'accusa per falso ideologico. Mentre il neurochirurgo è tenuto già da alcune settimane sotto la lente di ingrandimento per alcune firme false. Pare essere stata negata la veridicità della salute di Maradona, pochi giorni prima l'intervento chirurgico alla testa. Nasce proprio da questa situazione l'accusa ufficiale, effettuata martedì in tarda serata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Morte Maradona, la verità comincia ad emergere: le ultime
Non c’è pace, continuano ad esserci degli aggiornamenti per quanto riguarda la morte di Maradona. Il gruppo di individui accusati sta per restringersi; i due nomi degli inquirenti sono Leopoldo Luque e Agustina Cosachov. Quest’ultima...
Caso Maradona, notificate accuse ufficiali: la verità comincia ad emergere
La paura, proveniente dalle accuse sulla morte di Maradona, ha cominciato a farsi strada, in particolare per Agustina. "Ho paura che mi vogliano accusare di qualcosa. Stampa e tv non fanno altro che scavare nel torbido, è un incubo", un timore che si è trasformato in realtà. Un certificato medico, datato 20 ottobre 2020, di una visita medica mai avvenuta: questo mette in difficoltà Cosachov. Le condizioni di Maradona, precedentemente l'intervento, sembrano non essere state così ottimali, come confermato dalla donna. La verità comincia a salire a galla?
© RIPRODUZIONE RISERVATA