02:49 min

ultimissime calcio napoli

Moriero: “Gattuso e Conte si assomigliano molto, il loro carattere fa la differenza”

Francesco Melluccio

Francesco Moriero, ex attaccante di Inter e Napoli, ha parlato ai microfoni di Tuttosport della prossima sfida di campionato tra le due squadre poco fa citate. La partita si preannuncia molto interessante con una bella posta in palio: gli...

Francesco Moriero, ex attaccante di Inter e Napoli, ha parlato ai microfoni di Tuttosport della prossima sfida di campionato tra le due squadre poco fa citate. La partita si preannuncia molto interessante con una bella posta in palio: gli azzurri si giocano molto per la Champions, i nerazzurri invece con una vittoria metterebbero una seria ipoteca sullo Scudetto. Quella tra Conte e Gattusoinoltre è la classica sfida nella sfida, con due tecnici da sempre famosi per il proprio carattere.

LE PAROLE DI FRANCESCO MORIERO

Di seguito le parole di FrancescoMoriero, ex calciatore di Napoli ed Inter.

"Sarà una bella partita. Gattuso cercherà punti per la Champions e Conte l'ennesimo trionfo. Antonio per me è come un fratello, la nostra forza è che venivamo dalla strada, avevamo fame. Il carattere ha fatto la differenza.

Gattuso e Conte sono molto simili come carattere, anche il tecnico del Napoli è un sanguigno come tutti i ragazzi che hanno fatto la gavetta. Diventerà uno dei migliori".