Raffaele Morelli, noto psichiatra e direttore della rivista Riza piscosomatica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Il prof. Morelli mette a fuoco il Napoli: “Ha problemi di concentrazione”
Così il prof. Morelli a KKN
Così il prof. Morelli a Radio Kiss Kiss Napoli
"Al Napoli sono mancati solo i gol, ha preso gol con l'Inter anche per scarsa attenzione. Forse la squadra ha problemi a mantenere alta e costante la concentrazione. Ma sono cose che impari solo vincendo. Lo sa bene Spalletti che è un veterano. Nelle difficoltà - prosegue Morelli a KKN - è facile perdersi ed è lì che devi tenere alta la tensione, sono tutte cose a cui si può rimediare".
Morelli: anche il pubblico non deve vivere di alti e bassi
"Anche il pubblico non deve vivere di alti e bassi, la squadra è sempre la stessa: è la stessa squadra che dopo aver subito il pari di Roma è tornata a vincere. Poi ci sta che tu possa perdere contro le migliori del campionato. La concentrazione si costruisce di volta in volta, e ciò che mina la forza del Napoli è trattare questo gruppo come un gruppo di incapaci. Per me andrà a vincere a Verona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA