- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Moratti (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex presidente dell' Inter ha detto la sua sull'avvio di campionato e non solo. Moratti ha difatti commentato la possibile trattativa che vede Ronaldo approdare in maglia Napoli.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex presidente neroazzurro Massimo Moratti:
"Un campionato interessante come quello dello scorso anno. Le grandi perdono punti subito ed è ancora più interessante il tutto. Spero vinca l’Inter ma una vera favorita non c’è. Il Napoli gioca molto bene, e per me Spalletti si difende dicendo che sono tutti giovani ed inesperti. Se vedi il Napoli ti diverti, ha qualche dubbio sulla tenuta, ma ci si diverte.
Kvaratskhelia per me è un fenomeno. Non so come lo hanno scovato, ma devo fare i complimenti alla società azzurra.
Lukaku all’Inter? Felicissimo e me lo aspettavo. Romelu all’Inter fa la differenza e anche quest’anno sarà determinante.
Ronaldo al Napoli? Per me è una trattativa surreale. Se fosse vera il Napoli dovrebbe accettare immediatamente. Osimhen è forte e farà la differenza, ma non puoi dire di no a certe trattative. Ronaldo è sempre Ronaldo. Mi ricorda la trattativa Eto’o-Ibra, ho detto sì e abbiamo fatto un affare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA