03:05 min

ultimissime calcio napoli

Moratti: “De Laurentiis prima o poi dovrà decidere se tenere il Napoli o cederlo”

Tony Sarnataro

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Moratti

"I presidenti stranieri stanno imparando a soffrire anche loro per le squadre. Si stanno ambientando. Mi riferisco ad esempio di quelli di Inter e Milan. Quest'anno la lotta scudetto è stata a tre tra Inter, Milan e Napoli. Ognuna ha avuto i suoi momenti negativi e positivi. Alla fine l'ha spuntata il club rossonero che è riuscito a tenere duro nel momento decisivo, nella curva finale della stagione. Di sicuro è uno scudetto meritato perché ha avuto qualcosa in più. Lo striscione nei festeggiamenti è stato sgradevole ma c'è da sottolineare che sono ragazzi che hanno appena vinto uno scudetto molto importante e mostrano genuinamente la loro felicità. De Laurentiis? Ha dimostrato di saper gestire il Napoli contro le grandi potenze poi arriverà ad un bivio dove dovrà decidere se continuare o cedere la società. Il Napoli è una società molto ambita internazionalmente e vale tantissimo".