Si avvicina la sfida di domani tra Parma e Napoli. Gli azzurri tenteranno di espugnare il Tardini, ma lo faranno orfani di Milik mentre Mertens è tra i convocati ma potrebbe non essere rischiato dal 1'. Quindi, il tecnico Gattuso dovrà mettere in campo un formazione senza una vera e propria punta nel suo attacco. Molte le combinazioni possibili ipotizzate. Una di queste è quella proposta dall'ex Napoli, Nicola Mora che consiglia l'azzardo Callejon.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Mora consiglia: “Schiererei Callejon al centro dell’attacco del Napoli”
Si avvicina la sfida di domani tra Parma e Napoli. Gli azzurri tenteranno di espugnare il Tardini, ma lo faranno orfani di Milik mentre Mertens è tra i convocati ma potrebbe non essere rischiato dal 1′. Quindi, il tecnico Gattuso dovrà...
Nicola Mora suggerisce Callejon come centravanti
Nicola Mora, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dice la sua sugli azzurri: "Il Parma sta vivendo un periodo complesso. Non vince da marzo, anche se la salvezza sembra cosa fatta, gli manca ancora qualche punto. Il Napoli deve necessariamente chiudere al meglio in vista del Barcellona, possibilmente cercando di rodare la fase difensiva che sarà fondamentale contro gli spagnoli. Se fossi Gattuso contro il parma schiererei Callejon come centravanti. Lozano in quel ruolo non ha mai convinto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA