- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della questione terzini. Nonostante i numerosi infortuni di FaouziGhoulam, vero titolare della fascia sinistra, la dirigenza azzurra non è mai riuscita a colmare completamente la falla lasciata dall'algerino.
Di seguito le parole dell'ex difensore del Napoli Nicola Mora, sui terzini e il possibile acquisto di Emerson Palmieri.
"Terzino sinistro? Serve una certezza, da troppi anni c'è una grossa falla per i tanti infortuni di Ghoulam. Mario Rui, che è un buon giocatore, non può fare la differenza per tutta la stagione in una squadra che partecipa a tre competizioni. Io andrei su Emerson che è in Nazionale, conosce già il campionato e ha l'età giusta per crescere ancora".
Secondo la Gazzetta dello Sport salgono le quotazioni per l'italobrasiliano, perché l’Inter insegue più un quinto di centrocampo che un esterno da difesa a quattro. E si sa che Emerson proprio con Spalletti ha vissuto il suo periodo migliore. Ha un ingaggio superiore ai 4 milioni netti al Chelsea, ma anche il contratto in scadenza fra un anno. Dunque aspettando le ultime fasi di mercato, ecco che il Napoli potrebbe provare una operazione come quella fatta con Bakayoko nella scorsa estate, spalmando l’ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA