ultimissime calcio napoli

Monti: “Ibrahimovic è mal ridotto, nessuna differenza tecnica con lui”

Mattia Di Gennaro

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del possibile arrivo di Ibrahimovic al Napoli. Monti: “Ibrahimovic è mal ridotto, nessuna differenza tecnica con lui”...

Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo del possibile arrivo di Ibrahimovic al Napoli.

Monti: "Ibrahimovic è mal ridotto, nessuna differenza tecnica con lui"

"Ibrahimovic sta giocando negli Stati Uniti perché è reduce da un infortunio. Adesso è mal ridotto, se si deve pensare ad una differenza tecnica con l'arrivo di Ibrahimovic non è possibile perché attualmente il Napoli in avanti ha una competenza tecnica migliore rispetto a Zlatan Ibrahimovic, che gioca da diverso tempo in un campionato del tutto diverso dalla serie A e da quello europeo. 

Mertens rinnova, perché se avesse fatto una scelta diversa come la Cina penso l'avrebbe già fatta. Lui qui sta bene e ci sono tutti i presupposti per continuare il rapporto con il Napoli. Ma anche se dovesse andare via la sua avventura finirebbe con "siamo tutti felici e contenti". C'è tanta diffidenza di fronte a Luperto, già l'anno scorso quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, è un giocatore che ha la sua storia che ha fatto la trafila in altre categorie ed è un giocatore che sta bene come quarto quinto di difesa."