Montervino | Il Napoli vive un momento complicato, sia in campo che fuori. Il rifiuto di tornare in ritiro dopo il pareggio con il Salisburgo ha scatenato la contestazione dei tifosi, la situazione sembra essere sfuggita di mano alla società. Sono stati annunciati provvedimenti legali contro i calciatori protagonisti dell'ammutinamento. Cosa succederà adesso? Ecco la risposta dell'ex capitano azzurro Francesco Montervino:
ultimissime calcio napoli
Montervino: “Decisione di cattivo gusto dei calciatori, tutto dipende da Napoli-Genoa”
Montervino | Il Napoli vive un momento complicato, sia in campo che fuori. Il rifiuto di tornare in ritiro dopo il pareggio con il Salisburgo ha scatenato la contestazione dei tifosi, la situazione sembra essere sfuggita di mano alla società....
"Onestamente il Napoli come prestazioni solo poche volte ha sbagliato, vedi Roma. Molte sono state buone o eccezionali - afferma ai microfoni di Tmw Radio - ma mai tali da far prendere provvedimenti al presidente. Se lo ha fatto ora, non vedo perché il calciatore debba prendere una posizione così forte. E' di cattivo gusto la decisione presa. Quando un datore di lavoro prende questa decisione, visto il momento particolare, io non vedo dov'è la cosa negativa. Avrei fatto capire alla squadra da capitano che era una prova di forza sbagliata. Era il primo ritiro che si faceva".
Tutto passa per Napoli-Genoa: il parere di Montervino
"Tutto dipenderà ora dalla partita di sabato. Se non si vince, ci potrebbe essere qualche problema. A De Laurentiis si contesta di valorizzare i giocatori e poi venderli. Nel momento in cui non lo ha fatto, guarda caso i risultati vengono meno. Allora cosa va bene? Io credo che ci sia stata la buona volontà di creare qualcosa d'importante. Io credo che si possa riuscire in questo e bisogna dare fiducia al gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA