- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Arek Milik (Photo by Getty Images)
Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di RadioKissKissNapoli nel corso della trasmissione RadioGoal. L'ex capitano azzurro ha parlato di ArkadiuszMilik e delle ultime brutte prestazioni, secondo Montervino anche per colpa dell'incontro della dirigenza partenopea con l'attaccante VictorOsimhen.
Queste le parole dell'ex capitano azzurro FrancescoMontervino: "Credo che nella testa di Milik qualcosa può scattare quando vedi che a Napoli sta arrivando un altro attaccante. Osimhen ha praticamente già parlato con il presidente De Laurentiis, non credo faccia piacere ad Arek. E' stata una cosa che al gruppo non ha infastidito per nulla, mentre a Milik credo di sì. Il fatto che ieri non sia entrato bene, abbia avuto un approccio che non mi è piaciuto, credo che lo testimoni".
IL FUTURO DI AREK MILIK
L’edizione odierna di Tuttosport riferisce le ultime novità in merito al futuro di Arkadiusz Milik ed il suo destino con il Napoli. Il polacco, infatti, sembra sempre più proiettato verso una nuova avventura in un’altra squadra. Tra i club interessati, oltre alla Juve di Sarri, spunta anche il Tottenham. Pare che Giuntoli stia provando ad inserire nella trattativa anche Lucas Moura. Di seguito l’analisi fornita dal quotidiano, oggi in edicola.
“Non è escluso che il polacco possa sbarcare in Premier League. Al Tottenham, ad esempio, dove gioca un calciatore che da tempo piace al Napoli: Lucas Moura. Il ds Giuntoli ha chiesto che il 27enne brasiliano possa essere inserito nella trattativa, in aggiunta a una somma in danaro, qualora gli Hotspurs decidessero di andare su Milik”.
L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Arek Milik. Le sostituzioni di Dries Mertens e Lorenzo Insigne contro l’Atalanta potrebbero essere un segnale da parte di mister Rino Gattuso da rivolgere a tutta la squadra. La risposta dovranno darla quelli che prenderanno il loro posto, soprattutto gli azzurri in odor di cessione. Come l’attaccante polacco, ormai, con un piede fuori dal Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA