- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Analisi dell'ultimo match del Napoli affidata a Francesco Montervino. L'ex calciatore ha parlato dell'ultima prestazione dei partenopei nella gara contro la SPAL conclusasi con il risultato di 1-1.
Francesco Montervino ha parlato ai microfoni di Canale8, nel programma condotto da Silver Mele "Ne parliamo il lunedì". Le sue parole sul pari contro i ferraresi:
"Grande partita di Milik. Mi chiedo solo perchè non si è fatto giocare Lozano che, con questa difesa, poteva fare di più. Ci poteva stare come scelta. Sul gol subito, c'è un concorso di colpe. Quando è entrato in campo Fabian, ha giocato meglio anche Zielinski. Fa male vedere sacrificato Di Lorenzo. Un giocatore come Ghoulam, che alla quinta vede che non gioca con in campo un destro adattato, va a bussare al tecnico. Un caso c'è.
C'è un'involuzione qualitativa e nel rendimento. Un problema è quello del difensore centrale. Tonelli non c'è, Maksimovic sempre infortunato. Manolas al primo dolore si ferma. A Luperto cosa chiediamo.
Su Gaetano: "In questo ruolo c'è grande abbondanza. Inutile farlo rimanere. Per lui credo ci sia il fattore bandiera. All'inizio del campionato, la scelta era se tenere lui o Tutino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA