- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match contro il Napoli. Ecco quanto detto:
Su Borini: "Ha fatto una buona partita in quella posizione. Con Suso e Kessie in quel segmento potevano metterli in difficoltà".
Sul match: "Il Napoli è una squadra che negli ultimi anni sta competendo per lo scudetto. È di un livello altissimo, la nostra intenzione era limitare il fraseggio perché con il tempo ti stanca, trovando geometrie con i giocatori fantastico che ha davanti. Il Napoli ha sfruttato il potenziale. Per me è stata una partita in bilico fino alla fine. Complimenti al Napoli, noi dobbiamo migliorare negli ultimi 30 metri ma portiamo a cas ala prestazione. Sono convinto che potremmo raggiungere un alto livello ancora".
Sulla Champions: "Per la Champipns la classifica non ci aiuta ma possiamo recuperare il terreno. Forse solo con la Lazio abbiamo perso meritatamente, non leggendo ala perfezione la partita. Nel miglior momento con le altre big abbiamo preso gol. Molto passa attraverso la crescita generale della squadra".
Su Suso: "Ha preso una forte contusione, per ora non lo so. Una botta, forse, al l'osso sacro".
"Non mi sono dato un tempo. Devo analizzare la crescita generale".
Su Rodriguez: "Ha giocato tantissimo rispetto ai suoi standard degli altri anni. Con me ha sempre giocato, in questa partita ho fatto una scelta tecnica tra lui e Romagnoli".
Sullo scudetto: "Per lo scudetto il Napoli ha qualità per avvicinarsi, ma deve andare sempre tutto alla perfezione. È una macchina perfetta, ma non con tanti ricambi. Può competere con la Juve fino alla fine".
Dall'inviata al San Paolo - Sabrina Uccello
© RIPRODUZIONE RISERVATA