- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - OCTOBER 15: Head coach of FC Internazionale Luciano Spalletti (R) shakes hands with head coach of AC Milan Vincenzo Montella before the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 15, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
L'allenatore Vincenzo Montella ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport sui temi attuali del campionato italiano, parlando ovviamente anche del Napoli. A seguire le sue principali parole.
"Bisogna fare i complimenti al Milan e quindi a chi ha allestito una squadra del genere. A Maldini e Pioli, con i rossoneri che stanno raggiungendo più di quanto si aspettasse inizialmente. Io penso che alla fine sarà una corsa a tre con Napoli e Inter. A me personalmente farebbe piacere se vincesse il Napoli perché è tanto che non vince, è molto competitivo ed è arrivata l'ora di portare il tricolore nel capoluogo campano. Inoltre stimo tantissimo Spalletti, e ha le qualità per giocarsi il titolo fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA